Koffy è un cucciolo di quattro mesi con una pelliccia nera e un carattere dolce. Nonostante abbia avuto un inizio difficile, essendo stato abbandonato legato a un cipresso, è stato fortunatamente trovato e portato in salvo. Nonostante le sue esperienze negative, Koffy sta bene e non ha perso la fiducia nelle persone.
I volontari del parco canile La Valle Incantata a Lajatico, in provincia di Pisa, hanno raccontato l’orribile scoperta e hanno espresso la loro indignazione verso chi ha commesso tale atto di crudeltà. Hanno sottolineato che nel 2023 non dovrebbero accadere tali situazioni, e che ci sono associazioni sul territorio che sono pronte ad aiutare le persone in difficoltà con i propri animali domestici.
Koffy è un cane affettuoso che ama giocare con i volontari, correre e ricevere coccole. Non ha perso la sua fiducia nell’essere umano nonostante l’abbandono subito. È già abituato al guinzaglio e si adatta bene ai viaggi in auto. È educato e socializzato, sia con le persone che con gli altri cani.
I volontari si sono impegnati a fare tutto il possibile per trovare a Koffy una casa per sempre. Cercano una famiglia che possa amarlo e offrirgli una vita lunga e felice, facendolo dimenticare le brutte esperienze vissute così giovani.
Se conosci qualcuno interessato ad adottare Koffy o vuoi aiutare a diffondere la sua storia, ti consigliamo di contattare direttamente il parco canile La Valle Incantata o di condividere le informazioni sulle piattaforme di adozione degli animali.
Ha solo un anno ma già mezza vita l’ha passata in un box. Gordon ha…
Emiliano Margheriti è caduto in un canalone. Il suo cane Niky non lo ha mai…
Dopo anni vissuti per strada, Eddie ha fatto il gesto più difficile: fidarsi. Quel sì…
Portata via due volte da chi avrebbe dovuto amarla, Penelope continua a guardare l’ingresso del…
Chiuso per sei anni in una gabbia, usato solo per riprodurre cuccioli: oggi Cinnamon è…
Insieme sotto le macerie, feriti ma vivi: così un cane e una gatta sono stati…