In un parcheggio desolato, un cane di nome Clarence, un incrocio di Golden Retriever, è stato abbandonato. Da solo e spaventato, ha incontrato altri due cani randagi, un Pastore Tedesco e un Chihuahua. Nonostante le loro diverse dimensioni e razze, i tre randagi sono diventati amici inseparabili, come se si conoscessero da sempre.
La loro vita da nomadi, tuttavia, è stata messa a rischio quando gli addetti all’Accalappiacani sono stati chiamati a prelevare i cani dalle strade. Se non avessero trovato una sistemazione in tempo, sarebbero stati messi in lista per l’eutanasia. Ma la fortuna ha sorriso loro, grazie all’intervento dell’associazione “Pet Smart Charity”.
“Pet Smart Charity” si impegna a trovare nuove famiglie per i cani randagi in tutto il territorio americano, evitando così la triste fine dell’eutanasia. Grazie a questa organizzazione, Clarence, il protagonista di questa toccante storia, è stato adottato da una famiglia amorevole.
L’incontro tra Clarence e il suo nuovo umano è stato commovente. Appena si sono conosciuti, Clarence si è avvicinato e ha abbracciato la gamba dell’uomo, senza mai staccarsi. Era come se volesse dire “Grazie per avermi salvato, umano”.
La personalità affettuosa di Clarence è evidente fin da subito. Va d’accordo con tutti: cani, gatti e bambini. La sua discendenza da Golden Retriever lo rende estremamente docile e gentile. Ora ha iniziato una nuova vita, circondato dall’amore e dalla cura della sua nuova famiglia, che lo ha salvato da un destino oscuro.
Mentre celebriamo il lieto fine di Clarence, inviamo anche un pensiero agli altri due amici randagi che ha lasciato dietro di sé. Speriamo che “Pet Smart Charity” possa trovare anche per loro una meravigliosa sistemazione, offrendo loro la possibilità di una nuova vita piena di amore e felicità.
Un’adorabile mamma Golden Retriever è diventata virale sui social per la sua premura nel mettere…
Un cane randagio si era rifugiato in un cimitero del Missouri, malato e senza forze.…
Dopo 11 mesi di assenza, il gatto Cat ha ritrovato la sua famiglia in Virginia.…
Rick, Ethel e Fred hanno perso il loro umano e sono rimasti soli per mesi,…
Albie, cagnolina salvata nel 2017 dalla RSPCA dopo anni di sfruttamento, ha vissuto 5 anni…
Marley, cane di 12 anni, ha vegliato il corpo del suo padrone morto per due…