Un ricco imprenditore cinese aveva offerto una ricompensa di oltre un milione di dollari per chi avesse trovato e riportato a casa il suo cane scomparso. Tuttavia, sembra che abbia mantenuto solo parzialmente la promessa fatta. Il cane è stato riportato indietro lo stesso giorno in cui era sparito nel nulla. Quando Sirius, un grande cucciolo di 8 anni e mezzo che aveva servito come cane poliziotto e che ormai era in pensione, è tornato a casa, il milione di dollari promessi si è ridotto di molto.
L’imprenditore aveva lanciato il suo appello in diversi luoghi, inclusi i social media del centro per l’adozione degli animali randagi di Zhengzhou, nella provincia di Henan, la seconda più popolosa della Cina. Il proprietario offriva una somma di 277.750 dollari (circa 247.000 euro) per chiunque avesse fornito informazioni sul suo cane. Tuttavia, la ricompensa per coloro che avessero trovato Sirius e lo avessero riportato a casa ammontava a 1,3 milioni di dollari (circa 1.155.895 euro).
Pochi ore dopo la segnalazione della scomparsa, il cane è tornato a casa. Tuttavia, il proprietario ha consegnato al suo salvatore “solo” 650.000 dollari (circa 578.000 euro).
A Castagnole Lanze, in provincia di Asti, un passante ha sentito un miagolio disperato provenire…
Cornelius è un Pitbull maschio di dieci anni, dal manto grigio e dallo sguardo dolce,…
La storia di Otto, il dolce cane color cioccolato che “in posa sembra una foca”,…
Per settimane, il cane Salvatore ha vegliato sul prato della casa dei suoi ex padroni,…
Negli Stati Uniti, un Husky intrappolato sul tetto della sua casa viene salvato da un…
Il cagnolino Bokshill, abbandonato in Giappone, ha vissuto per un decennio nello stesso punto aspettando…