Cagnolina stremata dalla fame e dal freddo cerca in tutti i modi di mettere a riparo dalla pioggia i suoi 3 cuccioli

Una scena davvero commovente si presentò davanti agli occhi dei volontari che incrociarono per la prima volta questa adorabile cagnolina. Era un momento straziante, osservare una mamma cane lottare con tutte le sue forze per proteggere la sua famiglia. Niente e nessuno al mondo può comprendere quanto una mamma sia pronta a combattere, con tutte le sue risorse, per i suoi cuccioli. Siete d’accordo con me?

Questa affettuosa cagnolina ci ha dimostrato quanto amore possa donare, anche quando era esausta e vicina al cedere. Dobbiamo conoscere la sua storia e condividerla per ringraziare tutte le persone che ogni giorno dedicano tempo, energie e risorse per salvare queste creature dolcissime da un destino terribile. Scopriamo insieme cosa è accaduto a questa protagonista odierna.

Questa meravigliosa cagnolina ha dato alla luce tre dolcissimi cuccioli, ma ha dovuto farlo in condizioni estremamente difficili. La stagione era caratterizzata da forti piogge, e qualsiasi posto sembrava potersi allagare da un momento all’altro. Inizialmente, scelse un cespuglio come rifugio per proteggere i suoi cuccioli.

Purtroppo, il cespuglio si trasformò ben presto in una trappola per lei e i suoi piccoli. Così, spostò ripetutamente la cucciolata, come raccontato dalle persone della zona, muovendosi almeno tre o quattro volte. I cuccioli erano sporchi di fango e sembrava che stessero soffocando. La loro mamma era esausta, non riusciva più a muoversi, poiché doveva risparmiare le energie per produrre il latte.

Mentre sembrava che stesse perdendo la speranza, degli angeli arrivarono per salvarla. Erano i volontari del Per Rescue Center, avvertiti dai residenti della zona. Presero con sé la cucciolata e la cagnolina, che a quel punto non opponeva più resistenza. Sembrava sapere che erano lì per aiutarla.

Ora, tutti i pelosetti sono al sicuro e in buona salute, inclusa la loro mamma. Stanno trascorrendo un periodo in un rifugio e presto saranno pronti per iniziare una nuova vita in una casa tutta per loro.

Francesco Antonicelli

Recent Posts

La volpe torna ogni notte: nel giardino trova solo riparo e libertà poi va via

Da due mesi una volpe selvatica visita il giardino di Elena. Non è addomesticata: trova…

34 minuti ago

Abbandonato e paralizzato, King rinasce: la seconda vita del cane dato per spacciato

King, cane gravemente malato e abbandonato, viene salvato da un volontario. Dopo cure e riabilitazione,…

2 ore ago

Anna a 78 anni adotta Milo, il cane restituito troppe volte

A 78 anni, Anna adotta Milo, cane restituito più volte. In una giornata di adozioni…

3 ore ago

Cucciolo trovato sul ciglio della strada viene soccorso e portato in salvo in bicicletta

Un cane molto giovane, debilitato e immobile a bordo strada, viene notato da un passante…

5 ore ago

L’adozione annullata all’ultimo momento, il cane resta con la volontaria che non lo lascia solo

Un’adozione viene cancellata poco prima della consegna. Il cane, già pronto a partire, trova stabilità…

5 ore ago

Bruno, sopravvissuto per anni alla strada e alle ferite, trova finalmente una casa

Un cane rimasto a lungo esposto a freddo, violenza e solitudine viene soccorso e accolto.…

5 ore ago