Tunka, una cagnolina con una malattia cardiaca, riceve un addio amoroso e dignitoso dai suoi proprietari in spiaggia, commuovendo il web.
Adottare un animale domestico significa accoglierlo nella propria vita e condividere momenti di gioia e tristezza. La storia di Tunka, una cagnolina con una malattia cardiaca, ci ricorda quanto possa essere doloroso e al contempo amorevole il momento del distacco.
Tunka è stata una cagnolina coraggiosa che per 10 anni ha combattuto una malattia degenerativa mitralica cronica. Sottoposta a diversi trattamenti su indicazione del suo medico veterinario, ha vissuto una vita piena nonostante la sua condizione.
Dopo una lunga battaglia, i proprietari di Tunka hanno ricevuto la dolorosa notizia che era giunto il momento di effettuare l’eutanasia. La malattia aveva avanzato e non c’era più nulla da fare. Questa decisione è stata un momento straziante, ma volevano salutare la loro amata cagnolina nel miglior modo possibile.
La spiaggia era il posto preferito di Tunka, e i suoi proprietari hanno deciso di portarla lì per le sue ultime ore di vita. L’obiettivo era tranquillizzare la cagnolina e renderle felici gli ultimi momenti. Sulla riva del mare, Tunka ha goduto di serenità e amore, come aveva sempre amato fare.
Dopo aver concesso a Tunka il suo ultimo momento in spiaggia, il veterinario le ha somministrato il farmaco che ha messo fine alla sua vita. Questa scena è stata filmata e condivisa su Facebook, diventando virale e commuovendo il web.
Lino era un cane di strada malato e invisibile. Viveva tra freddo e indifferenza, finché…
Maxi viene lasciata in un rifugio proprio nel giorno del suo compleanno. Dopo anni in…
In un rifugio un cane ritenuto indesiderato resta immobile nel suo box. Nessuna festa, solo…
Un cane anziano lascia il canile dopo otto mesi. Nessuna festa, solo occhi lucidi. Oggi…
Un cane anziano salvato dall’eutanasia trova casa poche ore prima della fine, dopo mesi invisibile…
Un veterano viveva accanto a una casa abbandonata con il suo cane. Un pasto caldo…