La città di Dupont saluta emotivamente il cane Mellow, malato di linfoma, con una passeggiata comunitaria organizzata dal padrone.
Dire addio a qualcuno che ha toccato profondamente il nostro cuore può essere una delle cose più difficili da fare. Quando si tratta di un animale domestico, le emozioni possono essere ancora più intense. La storia di una cagnolina di nome Mellow e della città di Dupont, in Pennsylvania, è un esempio toccante di come un’intera comunità possa unirsi in un momento di tristezza e amore.
Mellow, una dolce cagnolina, riceve la diagnosi di un terribile linfoma. L’orribile notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma il suo padrone Kevin decide di celebrare la vita e il tempo che rimane a Mellow in un modo davvero speciale.
Kevin e Mellow inviano una lettera nelle caselle di posta dei vicini, presentando Mellow e invitando tutti a un’ultima passeggiata con il suo umano. La lettera è un tocco personale che unisce l’intero vicinato in un momento di commozione.
Il giorno indicato, tutti i vicini escono per salutare Mellow. Il video dell’ultimo saluto diventa un documento emozionante di amore e compassione. Mellow ha l’opportunità di ringraziare tutti coloro che, anche con una semplice carezza, le hanno regalato un momento di serenità.
A Rio do Sul due cani aspettano il proprietario senzatetto ricoverato. La foto scattata da…
Durante una violenta lite familiare a Chicago, un ex avvocato ha gettato due cani dal…
Un’ampia ricerca scientifica dimostra che il sovrappeso riduce l’aspettativa di vita dei cani, con effetti…
Un uomo senza più un’abitazione ha affidato la sua cagna a un’associazione animalista, lasciando un…
Un cucciolo di cane è stato trovato addormentato su una statua del Cristo in una…
Un uomo di 64 anni si è tuffato tra le onde per salvare i suoi…