Durante una passeggiata in bicicletta a Midville, nel Lincolnshire, Paul Skinner si è imbattuto in una cagnolina di nome Carly, esaurita e devastata. La cagnolina di soli 3 anni stava trasportando un sacchetto di plastica e non sembrava volersene separare. La scena ha subito suscitato la preoccupazione dell’uomo.
Guardando più da vicino, Paul ha scoperto qualcosa di inimmaginabile. All’interno del sacchetto, c’erano i cuccioli di Carly che erano volati sul ponte arcobaleno. La mamma cane sembrava inconsolabile, e l’immagine ha lasciato Paul senza parole.
Senza perdere tempo, Paul ha contattato i volontari locali del Fen Bank Greyhound Shelter, che sono corsi immediatamente sul luogo segnalato. Quando sono arrivati, hanno trovato la scena terribile di una mamma cane che aveva perso i suoi cuccioli ma non voleva separarsi da loro.
Ora, grazie a Paul e ai soccorritori, Carly è al rifugio e i veterinari stanno facendo di tutto per farla stare meglio. Sarà un percorso arduo, ma con amore e dedizione, il cane potrà finalmente trovare la felicità che merita.
Un cane appena accolto si addormenta in auto, fidandosi per la prima volta. Un gesto…
In rifugio vive un cane calmo e invisibile, segnato dal passato ma ancora capace di…
Leo è un pastore tedesco di nove anni con gravi problemi neurologici. La sua mente…
La notte di Natale Bao dormiva solo su un pavimento freddo. Nessuno lo aspettava, finché…
Bruno ha vissuto sei anni in rifugio, ignorato perché adulto e grande. Con una scimmietta…
In un negozio di animali una cucciola con crisi epilettiche attendeva una decisione. Un incontro…