Durante una passeggiata in bicicletta a Midville, nel Lincolnshire, Paul Skinner si è imbattuto in una cagnolina di nome Carly, esaurita e devastata. La cagnolina di soli 3 anni stava trasportando un sacchetto di plastica e non sembrava volersene separare. La scena ha subito suscitato la preoccupazione dell’uomo.
Guardando più da vicino, Paul ha scoperto qualcosa di inimmaginabile. All’interno del sacchetto, c’erano i cuccioli di Carly che erano volati sul ponte arcobaleno. La mamma cane sembrava inconsolabile, e l’immagine ha lasciato Paul senza parole.
Senza perdere tempo, Paul ha contattato i volontari locali del Fen Bank Greyhound Shelter, che sono corsi immediatamente sul luogo segnalato. Quando sono arrivati, hanno trovato la scena terribile di una mamma cane che aveva perso i suoi cuccioli ma non voleva separarsi da loro.
Ora, grazie a Paul e ai soccorritori, Carly è al rifugio e i veterinari stanno facendo di tutto per farla stare meglio. Sarà un percorso arduo, ma con amore e dedizione, il cane potrà finalmente trovare la felicità che merita.
Salvate dalla RSPCA in condizioni critiche, Penny e Sandy sono diventate inseparabili. Una è cieca,…
Un soldato e il suo cane si abbracciano per l’ultima volta dopo anni di servizio…
Durante il ritorno da una vacanza in campeggio, Reen, una pastore tedesco, ha partorito nove…
Un giovane gatto continua a vegliare sulla tomba della cagnolina che l’aveva adottato come figlio.…
Un anno dopo la scomparsa, la famiglia di Conway riabbraccia il cane smarrito grazie al…
Durante una passeggiata, Janice Cousins nota qualcosa in cielo che le ricorda il suo amato…