Durante una passeggiata in bicicletta a Midville, nel Lincolnshire, Paul Skinner si è imbattuto in una cagnolina di nome Carly, esaurita e devastata. La cagnolina di soli 3 anni stava trasportando un sacchetto di plastica e non sembrava volersene separare. La scena ha subito suscitato la preoccupazione dell’uomo.
Guardando più da vicino, Paul ha scoperto qualcosa di inimmaginabile. All’interno del sacchetto, c’erano i cuccioli di Carly che erano volati sul ponte arcobaleno. La mamma cane sembrava inconsolabile, e l’immagine ha lasciato Paul senza parole.
Senza perdere tempo, Paul ha contattato i volontari locali del Fen Bank Greyhound Shelter, che sono corsi immediatamente sul luogo segnalato. Quando sono arrivati, hanno trovato la scena terribile di una mamma cane che aveva perso i suoi cuccioli ma non voleva separarsi da loro.
Ora, grazie a Paul e ai soccorritori, Carly è al rifugio e i veterinari stanno facendo di tutto per farla stare meglio. Sarà un percorso arduo, ma con amore e dedizione, il cane potrà finalmente trovare la felicità che merita.
Non è la mamma, ma il gatto di casa a prendersi cura del cucciolo: una…
Era stremato, coperto d’olio e con lo sguardo spento: ora Rusty è salvo grazie alla…
Ha aspettato per dodici mesi la sua occasione, ma ora Moose rischia di lasciarsi andare.…
Abbandonato tra centinaia di persone, il piccolo Willow stava morendo sotto gli occhi di tutti.…
Ridotta pelle e ossa, dal pelo quasi assente, Tulip sembrava anziana: oggi è una cucciola…
Maryann Russo non ha voluto far sopprimere il suo cane terminale. La sua decisione è…