Matrimonio con sorpresa, cagnolino si intrufola in chiesa e accompagna la sposa all’altare, i due sposi decidono di adottarlo

Durante un matrimonio, un cane randagio di nome Carmelo ha rubato il cuore degli sposi, guadagnandosi una famiglia amorevole.

 Durante il giorno più importante e festoso della loro vita, Tamiris e Douglas hanno ricevuto una sorpresa inaspettata: Carmelo, un dolce cane randagio, ha deciso di fare parte della loro celebrazione. Con la sua entrata inaspettata e affettuosa, il piccolo amico a quattro zampe si è assicurato un posto non solo nelle foto del matrimonio ma, cosa più importante, nel cuore degli sposi.

Questo tenerissimo randagio ha visto tanta gente ben vestita che si divertiva tantissimo. Si è diretto subito dagli sposi, che hanno iniziato a coccolarlo.”

Un cammino verso l’altare

Al momento dell’arrivo della sposa, Carmelo ha dimostrato il suo affetto avvicinandosi e accompagnandola quasi come se fosse un “cane d’onore”. La sua presenza non si è limitata all’entrata: ha atteso pazientemente alla porta durante l’intera cerimonia, quasi come se sapesse dell’importanza dell’evento.

Quando la sposa è arrivata in auto, il cagnolino si è avvicinato a lei ed è rimasto accanto alla donna, accompagnandola di fatto all’altare.”

Una celebrazione speciale

Nonostante la zampa ferita che gli rendeva difficile camminare, l’affetto e la gioia di Carmelo erano evidenti. La sua reazione alla vista degli sposi, una volta terminata la cerimonia, ha commosso tutti i presenti. La wedding planner, sensibile alle storie animali, ha immortalato il momento in splendide fotografie.

Ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto con nessuno prima di allora, si è alzato in piedi e ha provato a salutare la sposa e lo sposo.”

Un lieto fine

Il destino di Carmelo è stato sigillato: gli sposi, profondamente toccati dalla sua presenza, hanno deciso di cercarlo il giorno successivo al matrimonio. Con l’aiuto della wedding planner, che per coincidenza è anche una volontaria per la difesa degli animali, hanno trovato il piccolo randagio e gli hanno dato una casa e una famiglia.

Il cane si è imbucato al matrimonio e ha trovato la sua nuova casa per sempre.”

Francesco Antonicelli

Recent Posts

Cagnolino abbandonato con un biglietto: “Non posso più prendermi cura di lui”

Un cane è stato trovato legato a un palo fuori dalla Greenville Humane Society, con…

3 ore ago

Dopo sette restituzioni in canile, il cane anziano Martin trova finalmente la sua casa per sempre

La vita non è sempre gentile, e Martin lo sa bene. Questo cane di dieci…

3 ore ago

Cane ferito ritrova la famiglia dopo un anno grazie al microchip

Un cane ferito e denutrito, trovato a nord di Houston dai servizi di canile, ha…

3 ore ago

Gatto scompare a 300 km da casa e ritorna dopo 62 giorni: la storia incredibile di Holly

Un viaggio in famiglia si è trasformato in un’avventura indimenticabile per Jacob e Bonnie Richter,…

3 ore ago

Fred, il gatto anziano affetto da demenza torna nella casa della sua infanzia: la storia che emoziona il web

Fred, un gatto anziano affetto da demenza, si reca spesso davanti alla casa dove ha…

3 ore ago

Lalo, il pitbull che attende per mesi il padrone morto davanti all’ospedale

Il cane ha vegliato per settimane sul luogo dove il suo proprietario è morto, commuovendo…

3 ore ago