Mr. Pugsley, un cane con un’attesa in un rifugio, ha trascorso un fine settimana speciale fuori, sperimentando l’affetto e le coccole su un vero letto.
In un rifugio di St. Louis, nel Missouri, un particolare amico a quattro zampe ha atteso a lungo di trovare una famiglia. Mr. Pugsley, così chiamato per la sua espressione unica, quasi umana, ha passato oltre sette mesi in attesa, malgrado il suo indiscusso carisma.
La storia di Mr. Pugsley prende una svolta quando, grazie a un innovativo programma chiamato “Rovernights”, viene scelto per trascorrere un fine settimana fuori dal rifugio. Il programma mira a permettere a cani come lui di vivere esperienze all’esterno, anche se per breve tempo. Una chance per quei potenziali adottanti che vogliono provare l’esperienza prima di un impegno definitivo.
La reazione di Mr. Pugsley al caldo abbraccio di un vero letto umano è stata di pura felicità. Anziché passare il tempo a giocare o esplorare, il dolce cane ha deciso di fare una cosa: coccolarsi. Il suo affido temporaneo ha poi raccontato su Facebook come lui e il cane abbiano dormito e si siano coccolati per ben dodici ore, suscitando la tenerezza di chiunque leggesse la storia.
Mentre Mr. Pugsley è tornato al rifugio dopo il suo speciale fine settimana, la sua storia rimane un potente promemoria. Ricorda l’importanza di dare una seconda possibilità a chi ne ha bisogno e di trovare gioia nelle piccole cose. Ogni cane, indipendentemente dalla sua storia, merita amore e attenzione.
Dopo 18 mesi di rifiuti in un rifugio, un cane randagio ha trovato l’amore grazie…
Entrata tremante in un negozio per paura e stanchezza, una cucciola ha trovato amore, cibo…
Nato sordo, Romeo non ha mai sentito un miagolio. Eppure ha riconosciuto il bisogno di…
Dolce e giocherellona, Luna ha dimostrato di saper diventare una guardiana coraggiosa quando la sua…
Trovati abbandonati in un bosco, rannicchiati l’uno sull’altro tra tubi arrugginiti, una cagnolina e il…
In una notte di tempesta, una gallina di nome Henrietta ha accolto sotto le sue…