Mr. Pugsley, un cane con un’attesa in un rifugio, ha trascorso un fine settimana speciale fuori, sperimentando l’affetto e le coccole su un vero letto.
In un rifugio di St. Louis, nel Missouri, un particolare amico a quattro zampe ha atteso a lungo di trovare una famiglia. Mr. Pugsley, così chiamato per la sua espressione unica, quasi umana, ha passato oltre sette mesi in attesa, malgrado il suo indiscusso carisma.
La storia di Mr. Pugsley prende una svolta quando, grazie a un innovativo programma chiamato “Rovernights”, viene scelto per trascorrere un fine settimana fuori dal rifugio. Il programma mira a permettere a cani come lui di vivere esperienze all’esterno, anche se per breve tempo. Una chance per quei potenziali adottanti che vogliono provare l’esperienza prima di un impegno definitivo.
La reazione di Mr. Pugsley al caldo abbraccio di un vero letto umano è stata di pura felicità. Anziché passare il tempo a giocare o esplorare, il dolce cane ha deciso di fare una cosa: coccolarsi. Il suo affido temporaneo ha poi raccontato su Facebook come lui e il cane abbiano dormito e si siano coccolati per ben dodici ore, suscitando la tenerezza di chiunque leggesse la storia.
Mentre Mr. Pugsley è tornato al rifugio dopo il suo speciale fine settimana, la sua storia rimane un potente promemoria. Ricorda l’importanza di dare una seconda possibilità a chi ne ha bisogno e di trovare gioia nelle piccole cose. Ogni cane, indipendentemente dalla sua storia, merita amore e attenzione.
Sembrava non avere più speranze, ma un gesto di cura le ha cambiato la vita:…
Trovato accanto a uno scatolone, cieco e affamato, il cucciolo è stato salvato e ora…
Un veterano canadese ha superato un infarto grazie al suo cane di un anno: ha…
Prince e Nina si riabbracciano dopo tanto tempo: il video dell’incontro tra mamma e figlia…
Trovato in lacrime tra le bancarelle di un mercato, solo e ignorato da tutti, il…
Credeva di averla persa per sempre, ma una mattina si sveglia e la trova accanto…