Mariana Letícia condivide su Facebook la profonda connessione con il suo cane Donny, riflettendo sull’importanza degli animali domestici nelle nostre vite.
Mariana Letícia e Donny hanno una storia speciale. È iniziata nel 2004, quando un piccolo meticcio ha deciso di seguire Mariana e sua madre fino a casa. Da quel giorno, il legame tra la giovane donna e quel cagnolino, che è diventato parte integrante della famiglia, non si è mai interrotto.
Con un commovente post su Facebook, Mariana ha condiviso con il mondo intero il profondo affetto che prova per Donny. Nonostante l’invecchiamento, i problemi di vista e le difficoltà nel camminare, per Mariana, i ricordi di un Donny giovane e vivace rimangono vividi nella mente. “Lo volevo giovane per sempre”, scrive, ricordando i momenti in cui il suo amico a quattro zampe correva nel parco e marcava ogni albero che incontrava.
Più di ogni altra cosa, Mariana sottolinea quanto sia difficile accettare l’idea di dover dire addio al suo compagno di vita. “Ammetto che non sono pronta a dirgli addio“, afferma. E conclude con un messaggio potente, riflettendo su come alcune persone possano abbandonare questi esseri incredibili, che chiedono solo amore in cambio.
“Non capisco come possano le persone abbandonare queste tenere creature, che hanno solo bisogno d’amore.”
Nel fiume Mekong individuato un esemplare di pastinaca gigante di dimensioni record, un segnale di…
In Malesia, un ex dirigente bancario ha lasciato il lavoro sicuro per fondare un rifugio…
Morris, uno shi tzu di sei anni cieco e malato, è stato abbandonato dal padrone.…
Per quattro mesi ha atteso invano il ritorno del suo proprietario, morto dopo un accoltellamento.…
Abbandonata, malata e con il corpo provato, Moonie ha trovato speranza grazie all’intervento notturno di…
Trovati rannicchiati per scaldarsi a vicenda, Pasta e Pepsi hanno affrontato la paura e la…