Giselle salva cagnolina e cucciolo dall’eutanasia grazie all’intervento tempestivo in un canile.
Spesso sottovalutiamo la responsabilità e la cura che comporta avere un animale domestico. Molti credono che sia un compito semplice, ma la verità è che non tutti sono pronti per assumersi una tale responsabilità. “Alcune persone dovrebbero informarsi ed imparare tante cose sugli amici a quattro zampe prima di adottarli.” Ma ciò, purtroppo, non sempre accade.
Un destino quasi segnato
Una storia ha recentemente toccato il cuore di molti: un padrone, sconsiderato e insensibile, ha deciso di abbandonare la sua cagnolina appena scoperto che era incinta. Ma la storia non finisce qui. Dopo che la cagnolina ha dato alla luce il suo cucciolo, il suo proprietario, frustrato dalla situazione, ha deciso di portarli in un canile con l’intenzione di farli sopprimere. Una decisione spietata che ha lasciato molti “sconvolti dopo esserne venuti a conoscenza.”
L’intervento di un angelo
Quando sembrava che tutto fosse perduto, un barlume di speranza è arrivato grazie all’intervento di Giselle, una vera amante degli animali. Conosciuta per avere “salvato tantissimi cani randagi”, Giselle è stata immediatamente contattata dai volontari del canile nella speranza che potesse intervenire. La cagnolina, nel frattempo, teneva stretto a sé il suo piccolo, come se fosse il loro ultimo momento insieme. “Nel mentre, la cagnolina stringeva forte il suo piccolo, credendo che fosse stato il suo ultimo abbraccio.” Fortunatamente, Giselle è arrivata appena in tempo, salvando sia la madre che il piccolo da un destino crudele.
Smarrito durante un pellegrinaggio, un cane anziano torna a casa da solo dopo 250 chilometri.…
Un cucciolo morente è stato trovato da passanti sensibili. Oggi, grazie a loro, ha una…
Un cagnolino spaesato trova rifugio in una casa grazie a un bimbo che decide di…
Travolta e ignorata da tutti, una cucciola gravemente ferita riesce a chiedere aiuto a un…
Un cucciolo appena nato è stato abbandonato in un sacco di plastica sul ciglio della…
La decisione presa da un’agente della polizia di Walsall durante un intervento ha commosso il…