Abe, cucciolo randagio trasferito da Porto Rico a New York, dopo vari tentativi, trova la famiglia ideale che apprezza la sua vivacità.
Le associazioni di salvataggio animali hanno un chiaro obiettivo: recuperare gli animali dalla strada e offrire loro un rifugio temporaneo. Questi luoghi d’accoglienza rappresentano un’opportunità per questi animali di trovare una casa e una famiglia che li ami.
Da Porto Rico a New York: La storia di Abe e Abbi
In un giorno qualsiasi a Porto Rico, il destino di due fratellini cani, Abe ed Abbi, ha preso una svolta. Salvati dalle strade e accolti in un rifugio, questi cuccioli hanno iniziato un nuovo capitolo della loro vita. Per aumentare le loro possibilità di trovare una casa, i due sono stati trasferiti in un altro rifugio a New York.
Uno dei commenti raccolti sul luogo recitava: “Cucciolo riportato in rifugio perché troppo vivace.”
La dura strada di Abe verso la felicità
Mentre la dolce Abbi ha rapidamente trovato una famiglia che l’ha adottata, Abe ha affrontato diverse sfide. Sebbene fosse stato adottato inizialmente, è stato riportato al rifugio varie volte. Gli adottanti lamentavano il suo comportamento vivace e i danni causati in casa. Una situazione che si è ripetuta, frustrando il povero cucciolo.
Tuttavia, ogni cane ha la sua famiglia ideale. E per Abe, quella famiglia è arrivata. Finalmente, ha trovato degli adottanti che apprezzavano la sua vivacità e lo amavano per quello che era, rendendosi conto che ogni cane, come ogni persona, ha una personalità unica.
Nel fiume Mekong individuato un esemplare di pastinaca gigante di dimensioni record, un segnale di…
In Malesia, un ex dirigente bancario ha lasciato il lavoro sicuro per fondare un rifugio…
Morris, uno shi tzu di sei anni cieco e malato, è stato abbandonato dal padrone.…
Per quattro mesi ha atteso invano il ritorno del suo proprietario, morto dopo un accoltellamento.…
Abbandonata, malata e con il corpo provato, Moonie ha trovato speranza grazie all’intervento notturno di…
Trovati rannicchiati per scaldarsi a vicenda, Pasta e Pepsi hanno affrontato la paura e la…