Il cane che finge di zoppicare conquista il web con il suo ingegno, la sua padrona lo sorprende con un video in cui si dimostra questa furbizia.
Un piccolo amico a quattro zampe ha dimostrato di avere un talento quasi da Oscar. Il piccolo si esibisce in una zoppia dolente, suscitando la preoccupazione del suo proprietario che, all’inizio, sospetta di un possibile infortunio. Di fronte al comportamento anomalo del cane, sospettoso perché, nonostante l’apparente zoppia, il cane non dimostra segni di sofferenza e mantiene un comportamento allegro e vispo, decide di metterlo sotto osservazione e di filmarlo per consultarsi con il veterinario. Ed è così che ha scoperto l’inganno.
La storia è raccontata da Shayenny Layny, proprietaria di Caramel, il cagnolotto scaltrito. Caramel nelle scorse settimane si era effettivamente infortunato, slogando un dito. Per due giorni non aveva appoggiato la zampa sul suolo per il dolore. Ma una volta guarito, il cane ha capito che mostrando la sua apparente fragilità, avrebbe ricevuto più attenzioni dalla sua famiglia. Così, ogni volta che qualcuno lo guarda, inizia a fingere di zoppicare, suscitando preoccupazione e coccole.
Shayenny Layny ha documentato tutto ciò con un video, mostrando che Caramel cammina normalmente fino a quando gli viene rivolto lo sguardo, momento in cui inizia a zoppicare. Il video, caricato su TikTok, ha rivelato la furbizia del cane, sbugiardandolo completamente. Le immagini mostrano il cane che cammina normalmente quando è per strada da solo, ma che cambia comportamento quando viene chiamato dalla sua padrona, iniziando a zoppicare. Un comportamento che molti cani tendono a imitare per ottenere più attenzioni dai loro proprietari.
Una gattina randagia trova rifugio davanti a una porta; poche ore dopo partorisce tre gattini,…
Nerone, cane di grande taglia, interviene al parco per proteggere un bambino da un coetaneo…
Una famiglia va al rifugio per donare oggetti del cane morto, decisa a non adottare…
Un cane ritrovato con un collare elettrico attivo viene soccorso in una regione italiana, tra…
Stellina, paralizzata dopo un incidente stradale e abbandonata, riceve cure: adozione a distanza garantisce terapie,…
Nina è rimasta accanto alla sua persona nei momenti più duri: freddo, solitudine e malattia,…