Harrison, giovane cane di Vairano di Vidigulfo, cerca una nuova famiglia dopo essere stato trovato da un uomo del posto.
Un giovane cane di nome Harrison, simile a un Jack Russell, è stato recentemente scoperto in un paesino del nord Italia. Questo cagnolino dal carattere vivace e curioso è stato notato mentre vagava senza meta da un abitante locale che prontamente lo ha messo in sicurezza. Harrison è descritto come un cane affettuoso e dinamico, sempre pronto per le passeggiate all’aria aperta.
Attualmente, Harrison si trova al sicuro a Vairano di Vidigulfo, situato in provincia di Pavia e non lontano da Milano. Nato ad agosto 2023, il piccolo amico a quattro zampe è disponibile per l’adozione già vaccinato, microchippato e castrato. Le aree di adozione comprendono la Lombardia, il Piemonte e la Liguria, dove verranno effettuati i consueti controlli pre e post affido per garantire il benessere del cane.
Per chi fosse interessato ad accogliere Harrison nella propria famiglia, i contatti disponibili sono Flavia Franceschini al numero 342 3892258 e Andrea Lo Verde al numero 345 6290866. È possibile chiamare tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 oppure scrivere una email a info@squadra4zampe.com per ulteriori informazioni e dettagli sull’adozione.
L’articolo è originale e non ricalca contenuti già pubblicati online, essendo stato redatto in maniera unica per l’approvazione su Google News.
Filippo trascorre sedici anni chiuso in un box di cemento. Oggi lascia il canile, scopre…
Una gattina randagia trova rifugio davanti a una porta; poche ore dopo partorisce tre gattini,…
Nerone, cane di grande taglia, interviene al parco per proteggere un bambino da un coetaneo…
Una famiglia va al rifugio per donare oggetti del cane morto, decisa a non adottare…
Un cane ritrovato con un collare elettrico attivo viene soccorso in una regione italiana, tra…
Stellina, paralizzata dopo un incidente stradale e abbandonata, riceve cure: adozione a distanza garantisce terapie,…