Due cani abbandonati in Clinton Township (Usa) si ritrovano dopo giorni di ansia e chilometri di cammino, in cerca di una vita migliore.
Un abbandono crudele ha segnato la sorte di Barney e Nutmeg, due quattro zampe lasciati soli nella zona di Clinton Township. Secondo i volontari locali, mentre la piccola Nutmeg è stata subito soccorsa e portata nel rifugio gestito da The KG Foundation a Detroit, Barney ha vagato per cinque giorni, percorrendo chilometri per ritrovare quella che considera quasi una figlia. Il suo istinto di protezione è stato più forte della fame e della stanchezza.
Arrivato infine al rifugio, Barney ha trovato la sua compagna di sventura visibilmente provata: “Era rannicchiata e terrorizzata, tanto da urinare o defecare per lo spavento,” ha rivelato una volontaria della fondazione. Il ricongiungimento tra i due cani ha commosso lo staff e le persone presenti. Le immagini del loro abbraccio, diffuse via social, mostrano come l’affetto reciproco sia riuscito a superare giorni di angoscia e sofferenza.
Nel fiume Mekong individuato un esemplare di pastinaca gigante di dimensioni record, un segnale di…
In Malesia, un ex dirigente bancario ha lasciato il lavoro sicuro per fondare un rifugio…
Morris, uno shi tzu di sei anni cieco e malato, è stato abbandonato dal padrone.…
Per quattro mesi ha atteso invano il ritorno del suo proprietario, morto dopo un accoltellamento.…
Abbandonata, malata e con il corpo provato, Moonie ha trovato speranza grazie all’intervento notturno di…
Trovati rannicchiati per scaldarsi a vicenda, Pasta e Pepsi hanno affrontato la paura e la…