xr:d:DAF_-LeSQWs:2,j:8370362088720454268,t:24031916
Dalla tragedia al miracolo: Chance porta speranza e conforto ai bambini con disabilità, trasformando il dolore in missione.
Chance, un meticcio trovato gravemente ferito con un proiettile nella spalla e quasi lasciato morire, ha subito l’amputazione di una zampa anteriore. Dopo un percorso di salvataggio e riabilitazione presso Camp Jean Rescue, ha trovato una nuova casa con Andrea White, che l’ha addestrato a diventare un cane terapeuta.
Nonostante la sua disabilità, Chance si è mostrato incredibilmente empatico e sensibile. Dopo aver ottenuto la certificazione con Love on a Leash, ha iniziato a visitare bambini con difficoltà motorie in ospedali e strutture pediatriche, dimostrando quanto un animale possa favorire la speranza anche in chi affronta problemi fisici e psicologici
Le testimonianze confermano che Chance crea connessioni profonde. I bambini si avvicinano a lui con curiosità e fiducia, scoprendo un punto di riferimento che parla la loro stessa lingua senza parole. “È impressionante tutto ciò che fa nonostante il suo passato drammatico”, racconta chi lo incontra nelle strutture pediatriche .
Un’adorabile mamma Golden Retriever è diventata virale sui social per la sua premura nel mettere…
Un cane randagio si era rifugiato in un cimitero del Missouri, malato e senza forze.…
Dopo 11 mesi di assenza, il gatto Cat ha ritrovato la sua famiglia in Virginia.…
Rick, Ethel e Fred hanno perso il loro umano e sono rimasti soli per mesi,…
Albie, cagnolina salvata nel 2017 dalla RSPCA dopo anni di sfruttamento, ha vissuto 5 anni…
Marley, cane di 12 anni, ha vegliato il corpo del suo padrone morto per due…