Lené Ackermann torna a casa e trova la sua Chihuahua con un cucciolo appena nato. Nessuno sapeva fosse incinta. Il padre? Un baby Chihuahua.
Quando Lené Ackermann è rientrata a casa dopo una giornata fuori, non si aspettava certo di trovare una nuova vita ad accoglierla. E invece, ad attenderla c’era Lola, la sua piccola Chihuahua, intenta a coccolare un cucciolo appena nato. Nessuno in casa sapeva che fosse incinta. Con quattro gatti, un Pit Bull e vari ospiti pelosi che spesso frequentano la casa, la nascita improvvisa ha lasciato tutti senza parole.
“Avevamo notato un leggero gonfiore in due capezzoli”, racconta Lené, “ma non avevamo mai pensato che potesse essere incinta. Credevamo fosse dovuto ai vestitini o a una piccola infiammazione”. E invece, la piccola Lola stava per diventare mamma in gran segreto.
La domanda inevitabile è arrivata subito: “Chi è il padre?” Lené ha condiviso lo stupore in un video su TikTok (@lenelickedthat), dove ha rivelato l’identità del giovane papà: Pablo, un altro Chihuahua di appena otto mesi, che occasionalmente frequenta la casa.
“Non avevamo idea che un cucciolo così giovane potesse diventare padre”, spiega Lené. “Ma evidentemente la natura non aspetta il nostro permesso. Anche i Chihuahua adolescenti sanno fare la loro parte”.
Ora, tra pannolini, coccole e qualche abbaiata in più, la vita della famiglia Ackermann è cambiata. “All’inizio Lola non voleva che Pablo si avvicinasse troppo al cucciolo”, racconta Lené. “Era protettiva, forse gelosa. Ma ora cominciano a riconoscersi nei loro ruoli. Pablo si prende cura della piccola, ma Lola resta la mamma in comando”.
Il nome del cucciolo? Ancora da decidere. Ma una cosa è certa: la famiglia si è allargata all’improvviso, con un nuovo capitolo di amore e sorprese da scrivere.
Nel fiume Mekong individuato un esemplare di pastinaca gigante di dimensioni record, un segnale di…
In Malesia, un ex dirigente bancario ha lasciato il lavoro sicuro per fondare un rifugio…
Morris, uno shi tzu di sei anni cieco e malato, è stato abbandonato dal padrone.…
Per quattro mesi ha atteso invano il ritorno del suo proprietario, morto dopo un accoltellamento.…
Abbandonata, malata e con il corpo provato, Moonie ha trovato speranza grazie all’intervento notturno di…
Trovati rannicchiati per scaldarsi a vicenda, Pasta e Pepsi hanno affrontato la paura e la…