Il Golden Retriever Murph si presenta da solo a un matrimonio in spiaggia e conquista tutti: video virale da oltre 4 milioni di visualizzazioni su TikTok.
Sembra l’inizio di una favola, e forse lo è davvero. Il protagonista si chiama Murph, un cucciolone di Golden Retriever che vive a Holbox, piccola isola paradisiaca del Messico. Un giorno, mentre si godeva la solitudine di una passeggiata sulla spiaggia, viene notato da due neo-sposi, che – colpiti dalla sua dolcezza – decidono di farlo partecipare al giorno più bello della loro vita.
Il 20 febbraio, la pagina TikTok @murph_holbox, che conta oltre 800mila follower, ha condiviso la scena tenerissima: Murph entra nel luogo della cerimonia, viene accolto con entusiasmo dagli ospiti e finisce addirittura nelle foto ufficiali del matrimonio, accanto alla sposa e allo sposo.
Dietro l’apparente casualità si nasconde in realtà un gesto di amore: il proprietario di Murph aveva notato l’evento e, conoscendo l’indole socievole del cane, ha deciso di lasciarlo partecipare. Un “invito” non ufficiale, ma pienamente approvato dagli sposi, che lo hanno trattato come un vero e proprio ospite d’onore.
Tra scatti in posa, carezze degli invitati e persino una corsetta sulla sabbia tra una portata e l’altra, Murph ha saputo conquistare tutti con la sua allegria e il suo comportamento impeccabile. Alcuni invitati lo hanno persino riconosciuto come il cane influencer di TikTok, acclamandolo come una piccola celebrità locale.
Murph non è nuovo alla notorietà: il suo profilo TikTok è seguito da migliaia di utenti che ogni giorno si affezionano di più alle sue avventure tra mare e coccole. Vive in una casa affacciata sul mare e ama nuotare, passeggiare e fare amicizia con tutti.
Il video del matrimonio ha già superato i 4 milioni di visualizzazioni, e centinaia di utenti commentano con affetto. “Ha più vita sociale di noi”, scrive qualcuno con ironia, mentre altri si commuovono di fronte alla tenerezza dell’accoglienza ricevuta da questo cane tanto speciale.
Il gatto Jimmy era scomparso nel nulla. Dopo 30 mesi e migliaia di visualizzazioni su…
Rachel Booth, 38 anni, è svanita nel nulla dopo essere uscita a correre all’alba. L’ultima…
Il Boxer disperso dopo un terribile schianto ha camminato per chilometri nel nulla. Ma il…
Una donna di 51 anni è stata salvata dal suo cane meticcio: ha capito il…
A Chieti due ex coniugi, dopo il divorzio, abbandonano il loro cane. Ora rischiano un…
Peter e Jackie hanno perso il loro Brodie dopo dieci anni d’amore. Ma nel suo…