Per oltre tre anni e mezzo, la piccola Cami, una cagnolina di quattro anni dal musetto dolcissimo, ha vissuto in attesa di una famiglia. Dopo 1.248 giorni passati tra le mura del Saint Frances Animal Center (SFAC) di Georgetown, in Carolina del Sud, la sua storia ha finalmente avuto un lieto fine.
Cami è arrivata al rifugio nel maggio 2019, quando era solo una cucciola spaventata e timida. Col tempo ha imparato a fidarsi dei volontari, conquistandoli con la sua dolcezza e la voglia di coccole.
Nonostante i continui appelli sui social, per anni nessuno aveva scelto di adottarla. Ashley S. Miller, coordinatrice delle adozioni, ha raccontato:
«Non riuscivamo a capire perché una cagnetta così affettuosa non trovasse una casa. Tutti noi ci eravamo innamorati di lei.»
La svolta è arrivata dopo oltre tre anni di attesa: una nuova famiglia si è innamorata di lei e ha deciso di portarla finalmente a casa. Le foto condivise dal rifugio mostrano Cami sorridente e felice, pronta a cominciare la sua nuova vita fatta di amore e libertà.
La storia di Cami è diventata virale sui social, toccando il cuore di migliaia di persone e ricordando a tutti quanto i cani nei rifugi abbiano bisogno di una seconda possibilità.
Filippo trascorre sedici anni chiuso in un box di cemento. Oggi lascia il canile, scopre…
Una gattina randagia trova rifugio davanti a una porta; poche ore dopo partorisce tre gattini,…
Nerone, cane di grande taglia, interviene al parco per proteggere un bambino da un coetaneo…
Una famiglia va al rifugio per donare oggetti del cane morto, decisa a non adottare…
Un cane ritrovato con un collare elettrico attivo viene soccorso in una regione italiana, tra…
Stellina, paralizzata dopo un incidente stradale e abbandonata, riceve cure: adozione a distanza garantisce terapie,…