Per oltre tre anni e mezzo, la piccola Cami, una cagnolina di quattro anni dal musetto dolcissimo, ha vissuto in attesa di una famiglia. Dopo 1.248 giorni passati tra le mura del Saint Frances Animal Center (SFAC) di Georgetown, in Carolina del Sud, la sua storia ha finalmente avuto un lieto fine.
Cami è arrivata al rifugio nel maggio 2019, quando era solo una cucciola spaventata e timida. Col tempo ha imparato a fidarsi dei volontari, conquistandoli con la sua dolcezza e la voglia di coccole.
Nonostante i continui appelli sui social, per anni nessuno aveva scelto di adottarla. Ashley S. Miller, coordinatrice delle adozioni, ha raccontato:
«Non riuscivamo a capire perché una cagnetta così affettuosa non trovasse una casa. Tutti noi ci eravamo innamorati di lei.»
La svolta è arrivata dopo oltre tre anni di attesa: una nuova famiglia si è innamorata di lei e ha deciso di portarla finalmente a casa. Le foto condivise dal rifugio mostrano Cami sorridente e felice, pronta a cominciare la sua nuova vita fatta di amore e libertà.
La storia di Cami è diventata virale sui social, toccando il cuore di migliaia di persone e ricordando a tutti quanto i cani nei rifugi abbiano bisogno di una seconda possibilità.
Un’adorabile mamma Golden Retriever è diventata virale sui social per la sua premura nel mettere…
Un cane randagio si era rifugiato in un cimitero del Missouri, malato e senza forze.…
Dopo 11 mesi di assenza, il gatto Cat ha ritrovato la sua famiglia in Virginia.…
Rick, Ethel e Fred hanno perso il loro umano e sono rimasti soli per mesi,…
Albie, cagnolina salvata nel 2017 dalla RSPCA dopo anni di sfruttamento, ha vissuto 5 anni…
Marley, cane di 12 anni, ha vegliato il corpo del suo padrone morto per due…