La squadra del Turriff United ha trovato una cagnolina spaventata e, grazie ai social, è riuscita a riconsegnarla al proprietario.
Sabato 5 novembre, i giocatori del Turriff United Football Club sono diventati protagonisti di un gesto che ha commosso il web. Durante il rientro dalla partita, la squadra ha notato una cagnolina impaurita che correva lungo la strada a sud di Elgin.
“Un piccolo dramma mentre tornavamo a casa… abbiamo trovato una povera cagnolina che deve essersi spaventata ed è scappata – ha scritto il responsabile della squadra su Facebook –. Grazie a Deano e GT, che sono scesi dall’autobus e l’hanno calmata, siamo riusciti a prenderla e portarla a bordo, dove ora si gode tutte le attenzioni.”
Il post pubblicato su Facebook dal Turriff United ha ricevuto rapidamente numerose condivisioni, permettendo di rintracciare il legittimo proprietario di Foxy. In poche ore è arrivata la conferma che la cagnolina sarebbe presto tornata a casa.
“Il proprietario è stato trovato e si riunirà con lei oggi. Grazie per tutte le condivisioni e i tag… wee Foxy sarà presto a casa!”, ha scritto la squadra in un secondo aggiornamento.
Secondo quanto riferito, la cagnolina era fuggita spaventata dai festeggiamenti della Notte dei Falò, proprio il giorno della partita. Grazie alla prontezza e alla sensibilità della squadra, l’avventura di Foxy si è conclusa con un felice ritorno a casa.
Una madre husky viene trovata nascosta sotto un albero mentre protegge i suoi cuccioli. Accolta…
Un uomo senza soldi chiede aiuto su un autobus per portare il suo cane malato…
Durante una crisi improvvisa al supermercato, un cane da assistenza di nome Tango interviene prima…
Jenny ha vissuto nove anni accanto alla sua famiglia. Quando tutto cambia finisce in gabbia,…
Due Pitbull sorelle, abbandonate e senza storia, arrivano in rifugio tremanti e inseparabili. Avvisati che…
Trovato la vigilia di Natale con ferite da arma da fuoco al volto e a…