Una storia di fedeltà e tradimento arriva dal Messico, dove una cagnolina di nome Estrellita è stata trovata immobile per tre giorni consecutivi lungo una strada trafficata, nel punto esatto in cui era stata abbandonata dalla sua famiglia.
Estrellita era stata lasciata senza acqua né cibo, in mezzo al traffico, esposta a rischi enormi. Nonostante la fame, la sete e la paura, la cagnolina non si è mai mossa, convinta che i suoi padroni sarebbero tornati a prenderla.
Il salvataggio è avvenuto grazie ad alcuni volontari di Huellita con Causa IAP, che sono riusciti a recuperarla prima che potesse rimanere vittima di un incidente. Trasportata in rifugio, Estrellita è stata visitata e purtroppo le è stata diagnosticata una malattia che richiederà cure e tanta attenzione.
Ora la cagnolina è al sicuro e sta ricevendo le cure necessarie. I volontari hanno raccontato la sua storia sui social per sensibilizzare contro l’abbandono e trovare finalmente a Estrellita una vera famiglia, capace di donarle l’amore che merita.
La storia di Buddy, un anziano Cavalier King Charles Spaniel, sta emozionando migliaia di persone…
Un bambino di appena un anno e nove mesi è sfuggito al controllo dei genitori…
Un cagnolino ha conquistato i social con la sua incredibile dimostrazione di amore e fedeltà.…
Un tenero video mostra un Rottweiler adulto che insegna al suo cucciolo a giocare con…
Un Cocker Spaniel ha individuato un delfino in difficoltà sulla spiaggia di Criccieth, permettendo al…
Un cucciolo di maremmano è stato lasciato in un rifugio con la promessa di un…