Per oltre un anno ha vissuto in un rifugio, rischiando la solitudine. Oggi Major ha finalmente trovato un papà pronto ad amarlo per sempre.
La storia di Major è quella di un cagnolino che nonostante la dolcezza e la tranquillità ha dovuto attendere ben 372 giorni prima di trovare una casa. Prima di arrivare alla Naperville Area Humane Society (NASH), era stato portato in un rifugio di Quincy, in Illinois, insieme al fratello Hilo. Entrambi erano a rischio eutanasia, ma grazie all’intervento della NASH hanno avuto una seconda possibilità. Per oltre un anno, Major ha guardato famiglie andare e venire, sperando che qualcuno si accorgesse di lui.
Lo staff non riusciva a spiegarsi il motivo della lunga attesa: Major era socievole, affettuoso e molto equilibrato. Per questo avevano diffuso un video in cui lui e il fratello mostravano tutta la loro dolcezza. Poi, finalmente, la svolta: un camionista, rimasto da poco senza il suo compagno a quattro zampe, si è presentato in rifugio. L’incontro con Major è stato immediatamente speciale: tra loro è scattato un legame profondo, impossibile da ignorare.
Lo staff della NASH, che aveva imparato a volergli bene durante la lunga permanenza, ha organizzato per lui una commovente festa di addio. Major ha salutato uno per uno i volontari, prima di saltare nel camion del suo nuovo papà, pronto ad affrontare una vita diversa, finalmente piena d’amore. Dopo 372 giorni, la speranza ha avuto la meglio: Major ha trovato la famiglia che meritava e la sua lunga attesa è diventata soltanto un ricordo.
Per quattro anni ha vegliato nello stesso punto della strada, sperando nel ritorno dei padroni.…
Dopo aver vagato e vissuto in un rifugio, il Labrador Max ha trovato la forza…
Abbandonata e affamata, una cagnolina ha chiesto aiuto per i suoi piccoli. Solo uno dei…
Abbandonata senza pietà, Samantha ha resistito nove giorni ululando nel parcheggio. Poi l’incontro con una…
Per oltre quattro anni ha vissuto dietro le sbarre di un rifugio. Oggi Coco, il…
Tutti dicevano che sarebbe stato un pericolo per la neonata. Invece, quel cane è diventato…