Durante le promesse di matrimonio, lo sposo ha sorpreso Lily con un Bassotto, il cane dei suoi sogni. Oggi, dopo un anno, racconta la loro vita insieme.
Il giorno delle nozze di Lily Digby si è trasformato in un momento indimenticabile grazie a un gesto del marito che ha fatto esplodere di gioia la sposa. Durante lo scambio delle promesse, lo sposo ha lasciato l’altare per rientrare subito dopo con un cucciolo di Bassotto, il cane che Lily aveva sempre desiderato. Le immagini, riprese in un video diventato virale su TikTok, mostrano la reazione travolgente della sposa, sorpresa e commossa davanti al regalo dei suoi sogni. Nel filmato si vede anche il cagnolino che, con la vivacità tipica dei cuccioli, le mordicchia giocosamente i capelli, mentre lei non riesce a contenere la felicità.
A distanza di un anno, Lily ha raccontato come quella sorpresa abbia reso unico non solo il giorno del matrimonio, ma anche la sua vita quotidiana. “Avevo sempre immaginato che avremmo iniziato la nostra famiglia con un cucciolo, ma non avrei mai immaginato il momento giusto, proprio il giorno delle nozze, durante le promesse nuziali – ha spiegato – È stato un momento bellissimo, e non lo cambierei per niente al mondo”. Per la coppia, la presenza del Bassotto ha segnato l’inizio di una nuova fase, unendo ancora di più i due sposi in un progetto di vita condivisa. “È passato più di un anno e ci sentiamo davvero una famiglia, noi tre”, ha aggiunto.
Il primo anno insieme al cucciolo non è stato sempre facile, come ha ammesso la stessa Lily. “I primi mesi con un cucciolo pieno di energia ci hanno messo a dura prova – ha raccontato – ma il nostro matrimonio grazie al nostro cucciolo sono più forti che mai”. Tra corse in giardino, passeggiate e momenti di gioco, la vita della coppia è stata riempita da nuove abitudini e tanta allegria. Oggi, ogni volta che ripensano a quel giorno davanti all’altare, non ricordano solo la promessa di amore eterno, ma anche il momento in cui la loro famiglia ha preso forma con un piccolo Bassotto dal cuore grande.
Da oltre un anno vive in un rifugio di Fresno. Ogni giorno prova a farsi…
Separati dalla crudeltà di un uomo, sono stati ritrovati dopo giorni grazie a volontari e…
Sulla SC-283 a Concórdia, un cane resta accanto al compagno senza vita rifiutando di allontanarsi.…
Investito e destinato all’eutanasia, un’associazione lo ha salvato e addestrato. Ora Bandit vive in famiglia…
Una donna aveva denunciato il rifugio per latrati e abbai. Ora l’Enpa dovrà trasferire gran…
Aveva superato il cancro due anni fa, ma il suo corpo negli ultimi mesi lo…