“Non la volevano più”: i nuovi proprietari salvano la cagnolina abbandonata dopo il trasloco

Legata a un albero dopo la vendita della casa, la piccola Molly è stata trovata e adottata da April Parker e suo marito: “Non sarà mai più lasciata sola”.

Una scoperta straziante nel giardino della nuova casa

Quando April Parker e suo marito hanno acquistato la loro nuova abitazione, mai avrebbero immaginato di trovarsi di fronte a una scena tanto triste. Gli ex proprietari avevano lasciato un elenco dettagliato di ciò che avrebbero portato via con sé, ma nella lista non comparivano né la cagnolina Molly, di 10 anni, né il gatto di casa. Al loro arrivo, i nuovi inquilini hanno trovato Molly legata a un albero nel giardino, mentre il gatto vagava solo nel cortile sul retro.
«Non riuscivamo a credere che l’avessero lasciata lì, da sola, dopo tanti anni insieme», ha raccontato April in un video condiviso su TikTok, sull’account @geaux75. La donna ha spiegato che gli ex proprietari avevano tenuto l’alveare e il trattore, ma non i loro animali domestici.

Una nuova vita piena di amore per Molly

Senza esitazione, April e suo marito hanno deciso di prendersi cura di Molly e di darle una nuova casa. «Semplicemente non la volevano più», ha raccontato. Il gatto, invece, inizialmente spaventato dai nuovi arrivati, ha preferito restare nei dintorni della casa, ma la coppia continua a cercarlo per offrirgli la stessa possibilità di rinascita.
Da quel giorno, la vita della cagnolina è completamente cambiata. Dopo un bagno rigenerante, una cuccia tutta nuova e tanto affetto, Molly ha iniziato lentamente a fidarsi e a tornare felice. «Rendiamo bella la sua vita», ha scritto April sotto uno dei suoi video, diventati virali su TikTok con l’hashtag #MollysNewLife.

“Non sarà mai più legata a un albero”

Le immagini pubblicate da April mostrano Molly serena nel giardino, finalmente libera e circondata dall’amore che merita. «Non sarà mai più lasciata sola legata a un albero», ha promesso la donna, mentre centinaia di utenti hanno commentato i video con messaggi di solidarietà e gratitudine.
Oggi Molly vive felice nella sua nuova casa, simbolo di quanto amore e compassione possano ribaltare un destino segnato dall’abbandono.

Lascia un commento