Donna si lancia sul cofano dell’auto dei rapitori per salvare Onyx, il suo Bulldog francese

Ali Zacharias rischia la vita per fermare i ladri che le hanno strappato il cane dalle braccia: Onyx ancora disperso.

Il rapimento di Onyx e la reazione disperata della proprietaria
Un gesto istintivo, estremo e carico di amore: così Ali Zacharias, a Los Angeles, ha provato a impedire il rapimento del suo adorato Onyx, un Bulldog francese sottrattole in pochi secondi da un gruppo organizzato. La donna, pur di bloccare i criminali, si è aggrappata al cofano della loro auto, mentre il conducente accelerava a tutta velocità. I video dell’incredibile scena hanno fatto il giro dei social, scatenando sdegno e solidarietà.

Il cane attirato dal rapitore e portato via da un commando
Secondo quanto riportato, Onyx era con la proprietaria in un bar della città quando un uomo lo avrebbe attirato fischiando e offrendogli del cibo. In un attimo lo ha afferrato ed è fuggito verso un’auto bianca in cui lo attendevano altre quattro persone. Ali, senza esitare, si è lanciata sul cofano nel tentativo di fermarli: “È stato orribile. Quando ha iniziato ad andare sempre più veloce ho pensato: ‘sto per morire’”, racconta la donna.

Denuncia, ricompensa e l’appello straziante di Ali
Nonostante l’atto di coraggio, i rapitori sono riusciti a fuggire e Onyx non è mai stato ritrovato. Ali ha presentato denuncia alla Polizia e ha offerto una cospicua ricompensa per chiunque possa aiutarla a riabbracciare il cane. Le sue parole descrivono tutta la disperazione per la perdita: “Mi hanno portato via mio figlio. Mi sento persa e sola senza di lui. È il mio amico, è la mia spalla. Viene a lavorare con me, facciamo tutto e all’improvviso lo hanno portato via”.

Lascia un commento