Cane evade dal box e scatena il caos nel rifugio: fermato da un agente di notte

King, ospite del rifugio in Arizona, ha aperto una porta, cercato cibo e messo a soqquadro un ufficio prima dell’arrivo della Polizia.

Fuga notturna nel rifugio

Notte movimentata al Lost Our Home Pet Rescue, in Arizona, dove il cane King ha tentato una vera evasione. Stanco del suo box, il quattro zampe è riuscito ad aprire una porta e uscire, come mostrano le immagini riprese da una telecamera interna. Non pago della fuga, avrebbe perfino cercato di “incoraggiare” altri cani a seguirlo.

Allarme attivato e rifugio sottosopra

Una volta libero, King ha puntato dritto al cibo. Nel video lo si vede aprire sacchetti e rovesciare crocchette ovunque, lasciando l’ufficio completamente in disordine. Come racconta Jodi Polanski, fondatrice del rifugio, l’allarme si è attivato poco dopo la mezzanotte: “Ho sentito un gran trambusto e ho pensato: oh mio Dio”.

L’arrivo del poliziotto che interrompe il piano di King

Un agente è arrivato rapidamente sul posto, trovandosi davanti un King agitato e saltellante nel buio. L’uomo è riuscito a tranquillizzarlo e a riportarlo nel box. Poi, con grande pazienza, ha riordinato l’ufficio messo sottosopra dal cane in fuga.

Per King, nessuna punizione: solo una storia diventata virale, che ha fatto sorridere migliaia di persone online.

Lascia un commento