Cagnolina incinta salvata da volontari, dà alla luce 12 cuccioli che trovano casa.
Charlotte, una cagnolina incinta, è stata ritrovata accanto alla strada, denotando evidenti segni di fame. Mentre il suo piccolo corpo cresceva per ospitare i suoi cuccioli, la necessità di cibo diventava sempre più pressante. Tuttavia, il suo status di randagia le impediva di soddisfare queste necessità fondamentali e, come riferito nel video del canale Animal Rescue su YouTube, le persone non le prestavano quasi mai attenzione.
“Con tutte le forze cercava di richiamare l’attenzione dei passanti”, eppure chiunque passasse le voltava le spalle, mostrando poco o nessun interesse. Questa cagnolina in dolce attesa sembrava essersi quasi arresa, mentre la sua salute si deteriorava rapidamente.
Ma fortunatamente, i volontari del gruppo di salvataggio hanno notato la sua condizione e hanno agito prontamente. Portata immediatamente dal veterinario, è stato effettuato un controllo approfondito. “Il respiro era ormai divenuto affannoso e il momento del concepimento era imminente”, ha osservato il medico. Grazie ai consigli del veterinario, Charlotte ha potuto dare alla luce 12 cuccioli adorabili in un ambiente sicuro e amorevole.
Dopo la nascita, i volontari dell’associazione hanno curato mamma e cuccioli con dedizione. Tutti i piccoli, con la loro “gioia di vivere contagiosa”, hanno trovato una casa grazie all’intervento dell’associazione.
Nel fiume Mekong individuato un esemplare di pastinaca gigante di dimensioni record, un segnale di…
In Malesia, un ex dirigente bancario ha lasciato il lavoro sicuro per fondare un rifugio…
Morris, uno shi tzu di sei anni cieco e malato, è stato abbandonato dal padrone.…
Per quattro mesi ha atteso invano il ritorno del suo proprietario, morto dopo un accoltellamento.…
Abbandonata, malata e con il corpo provato, Moonie ha trovato speranza grazie all’intervento notturno di…
Trovati rannicchiati per scaldarsi a vicenda, Pasta e Pepsi hanno affrontato la paura e la…