Un cane randagio del Texas protegge tre cuccioli, portando alla loro salvezza.
Nel cuore del Texas, una passante ha osservato con sorpresa un cane randagio che sembrava proteggere con tutte le sue forze tre cuccioli. Era come se li avesse “adottati”, proteggendoli da pericoli e minacce. Questa scena ha toccato il cuore della donna che ha deciso di chiamare un’associazione di salvataggio per animali.
Leslie Hennings, uno dei volontari, è stato il primo a rispondere alla chiamata. Nonostante la sfiducia iniziale del cane adulto, che si era rifugiato sotto un’auto, con pazienza e dolcezza Leslie è riuscito a guadagnare la sua fiducia. I cuccioli, invece, non hanno esitato ad avvicinarsi, mostrando una natura affettuosa.
Grazie all’intervento di Hennings, questi animali sono stati trasferiti al rifugio White Rock Dog Rescue. Qui, riceveranno tutte le cure necessarie e l’opportunità di trovare una casa amorevole. Questo cane randagio ha mostrato quanto gli animali possano essere premurosi e affettuosi, anche nelle circostanze più avverse.
“La signora ha avvisato i volontari di un’associazione di salvataggio per animali e uno di loro, Leslie Hennings, arrivò in fretta sul posto, in un grosso parcheggio davanti ad un centro commerciale.”
In Toscana una donna ha un infarto in casa. Il cane abbaia invano. Il maiale…
Un cane resta settanta giorni in rifugio aspettando un’adozione. Proprio l’ultimo giorno, quando smette di…
In Lazio un cane si rifiuta di spostarsi davanti alle scale. Pochi minuti dopo, la…
In Puglia la Rottweiler Maya, cinque anni, rientra in rifugio perché giudicata troppo affettuosa. Non…
In Puglia il cane Dankan affronta il peggioramento dell’insufficienza renale: la decisione dell’eutanasia arriva dopo…
In Puglia un cane lascia il rifugio e affronta un viaggio diverso dal passato, tra…