Un uomo riluttante adotta una cagnolina, Layla, creando un legame speciale e indissolubile con lei.
Le strade sono piene di animali randagi in cerca di una casa e di amore. Ma grazie a rifugi per animali, molti di questi poveri cuccioli trovano una seconda chance. Come è successo a Layla, una cagnolina trovata abbandonata in un parcheggio, che ha poi conquistato il cuore di un uomo che inizialmente era riluttante all’adozione.
“Era sola ed affamata nel parcheggio di un appartamento,” spiegano i soccorritori che l’hanno raccolta. Una volta portata al rifugio ACT Philly, ha aspettato pazientemente la sua nuova famiglia.
Ellen, desiderosa di adottare un amico peloso, ha dovuto persuadere suo marito. Nonostante le sue iniziali perplessità, una visita al rifugio ha cambiato tutto. Lì hanno incontrato Layla, un meticcio dal mantello marroncino e chiazze bianche, e il colpo di fulmine è stato immediato. “Fu amore a prima vista,” racconta Ellen.
Suo marito, inizialmente titubante, fu colpito dal fascino e dalla dolcezza di Layla. Tutti i suoi dubbi sparirono. “Ora voleva Layla, voleva che diventasse il suo animale domestico,” dice Ellen.
Una volta a casa, la cucciola ha mostrato una predilezione per l’uomo della casa. “Tra mio marito e Layla si è creato un legame incredibile,” condivide Ellen. La piccola segue il suo padrone ovunque, come se volesse essere sicura che non la lasciasse mai più.
Ellen scherza sul fatto che a volte si sente “gelosa” del loro rapporto, ma ammette che Layla ha portato una gioia immensa nella loro vita. “Non riesco a immaginare la nostra famiglia senza di lei,” confessa Ellen.
Smarrito durante un pellegrinaggio, un cane anziano torna a casa da solo dopo 250 chilometri.…
Un cucciolo morente è stato trovato da passanti sensibili. Oggi, grazie a loro, ha una…
Un cagnolino spaesato trova rifugio in una casa grazie a un bimbo che decide di…
Travolta e ignorata da tutti, una cucciola gravemente ferita riesce a chiedere aiuto a un…
Un cucciolo appena nato è stato abbandonato in un sacco di plastica sul ciglio della…
La decisione presa da un’agente della polizia di Walsall durante un intervento ha commosso il…