Lilica, una cagnolina randagia, percorre quotidianamente 3 km per nutrire i suoi cuccioli e altri animali, dimostrando un amore incondizionato.
Lilica, una cagnolina randagia e madre di otto cuccioli, combatte ogni giorno la dura realtà della vita da randagia. Abbandonata in una discarica a Sao Carlos, in Brasile, Lilica è stata adottata da Neile Vania Antonio. Ogni giorno, questa determinata madre percorre tre chilometri alla ricerca di cibo per nutrire non solo i suoi cuccioli, ma anche altri animali abbandonati con cui condivide il suo rifugio.
Una sera, mentre cercava disperatamente di cibo, Lilica incontra Lucia Helena de Souza, una donna che si prende cura di numerosi gatti e cani randagi. Lucia offre cibo a Lilica, che invece di mangiare sul posto, prende il sacchetto di cibo e ritorna dai suoi cuccioli. La generosità e l’amore di Lilica si estendono oltre la sua cucciolata: condivide il cibo con tutti gli animali della discarica.
Questo rituale quotidiano di Lilica mette in luce la sua incredibile generosità e il suo spirito materno. La sua storia è un esempio commovente di solidarietà e amore incondizionato. Nonostante le difficoltà e le sfide della vita da randagia, Lilica e la sua famiglia estesa dimostrano che l’amore e la cura possono prosperare anche nelle circostanze più avverse.
Salvate dalla RSPCA in condizioni critiche, Penny e Sandy sono diventate inseparabili. Una è cieca,…
Un soldato e il suo cane si abbracciano per l’ultima volta dopo anni di servizio…
Durante il ritorno da una vacanza in campeggio, Reen, una pastore tedesco, ha partorito nove…
Un giovane gatto continua a vegliare sulla tomba della cagnolina che l’aveva adottato come figlio.…
Un anno dopo la scomparsa, la famiglia di Conway riabbraccia il cane smarrito grazie al…
Durante una passeggiata, Janice Cousins nota qualcosa in cielo che le ricorda il suo amato…