Cagnolino ritrovato grazie all’aiuto di un residente a Bali
Nel pittoresco villaggio di Bali, un cucciolo randagio lottava da tempo per sopravvivere. Malnutrito e spaventato, il piccolo vagava per le strade finché non incrociò il destino con un residente locale. Ben Katzaman si accorse della sua triste condizione e decise di aiutarlo.
Ben e il suo vicino aiutano il cucciolo indonesiano
“Era terrorizzato e coperto di pulci,” ha dichiarato Ben Katzaman in un video. Nonostante la paura iniziale del cucciolo, Ben con il supporto di un vicino, iniziò a offrirgli cibo e calore. A poco a poco, il cane mostrò segni di ripresa, riconquistando forze e serenità. Dopo pochi giorni, il cucciolo mise da parte la sua diffidenza iniziando la sua trasformazione.
La scomparsa e il ritrovamento di Bojess
Dopo settimane di cure, il cane misteriosamente scomparve. Ben prontamente distribuì volantini sperando in una segnalazione da parte di qualcuno. Una sera, ricevette una telefonata: il cucciolo era stato ritrovato a un miglio di distanza, intento a ritornare a casa. Il cane, Bojess, aveva una famiglia amorevole che lo cercava. Grazie a Ben, Bojess è tornato sano e salvo dalla sua famiglia originaria, dimostrando che un semplice gesto di gentilezza può cambiare molte vite.
Nel fiume Mekong individuato un esemplare di pastinaca gigante di dimensioni record, un segnale di…
In Malesia, un ex dirigente bancario ha lasciato il lavoro sicuro per fondare un rifugio…
Morris, uno shi tzu di sei anni cieco e malato, è stato abbandonato dal padrone.…
Per quattro mesi ha atteso invano il ritorno del suo proprietario, morto dopo un accoltellamento.…
Abbandonata, malata e con il corpo provato, Moonie ha trovato speranza grazie all’intervento notturno di…
Trovati rannicchiati per scaldarsi a vicenda, Pasta e Pepsi hanno affrontato la paura e la…