Rick, Ethel e Fred hanno perso il loro umano e sono rimasti soli per mesi, vagando intorno alla vecchia casa. Ora hanno trovato salvezza.
Quando il loro padrone è morto, Rick, Ethel e Fred, tre cagnolini inseparabili, sono rimasti senza nessuno.
Dopo qualche tempo, la casa è stata occupata da nuovi inquilini che li hanno abbandonati in strada.
I tre cuccioli hanno continuato a vagare nel quartiere di Compton, vicino Los Angeles, senza mai allontanarsi troppo dalla loro vecchia abitazione, quasi in attesa del ritorno del loro amato umano.
Per 18 mesi, i cagnolini hanno affrontato la vita da randagi, sostenendosi a vicenda e resistendo alle difficoltà della strada.
L’associazione Hope For Paws, che da anni si occupa di salvare animali in difficoltà, è riuscita a rintracciarli grazie alle segnalazioni dei residenti.
Catturarli non è stato semplice: Fred, in particolare, era spaventato e diffidente, ma con pazienza e amore i volontari sono riusciti a conquistare la fiducia del trio.
Portati al rifugio, i tre fratellini a quattro zampe hanno ricevuto cure veterinarie, cibo e attenzioni, iniziando a recuperare fiducia nelle persone.
Grazie alla visibilità sui social e ai video di sensibilizzazione di Hope For Paws, oggi Rick, Ethel e Fred sono al sicuro e in attesa di famiglie pronte a dar loro una seconda possibilità.
Un’adorabile mamma Golden Retriever è diventata virale sui social per la sua premura nel mettere…
Un cane randagio si era rifugiato in un cimitero del Missouri, malato e senza forze.…
Dopo 11 mesi di assenza, il gatto Cat ha ritrovato la sua famiglia in Virginia.…
Albie, cagnolina salvata nel 2017 dalla RSPCA dopo anni di sfruttamento, ha vissuto 5 anni…
Marley, cane di 12 anni, ha vegliato il corpo del suo padrone morto per due…
La piccola Stella, pastore tedesco di 8 anni, ha vegliato la bara del suo amato…