Una donna americana adotta Lulu dal canile, anni dopo un test del Dna rivela che la sua sorella Lucy Lou vive a pochi isolati di distanza.
A volte la curiosità porta a sorprese inimmaginabili. È quanto accaduto a una donna americana che, dopo aver adottato la sua cagnolina Lulu, un incrocio di Beagle, ha deciso di sottoporla a un test del Dna. “Abbiamo adottato la nostra cagnolina Lulu poco più di quattro anni fa da un canile della contea e abbiamo fatto un test del Dna un paio di anni fa”, ha raccontato la proprietaria su Reddit. L’esito ha svelato una notizia incredibile: Lulu aveva una sorella biologica. Ma la vera sorpresa è stata scoprire che viveva proprio nella stessa zona.
La sorella di Lulu, chiamata Lucy Lou, era stata adottata quando era ancora cucciola. Dopo il contatto tra i due proprietari, le due cagnoline si sono incontrate subito, in un parco vicino. “Le abbiamo portate insieme ieri per un gioco al parco ed è stato uno dei miei pomeriggi preferiti in assoluto. Erano così simili e io e il proprietario le riporteremo sicuramente insieme”, ha raccontato la donna. All’incontro non c’è stato alcun segno di diffidenza: solo scodinzolii, annusate e gesti affettuosi, come se si fossero riconosciute.
Pur avendo mantelli di colori diversi, Lulu e Lucy Lou hanno mostrato una forte somiglianza nei tratti e nel comportamento. “È stato un sogno che si è avverato per me e la mia perfetta cagnolina”, ha spiegato la proprietaria, aggiungendo con un pizzico di ironia: “Ero così invidiosa che avesse delle foto da cucciola”. Oggi, le famiglie hanno deciso di far incontrare le due sorelle regolarmente, regalando loro una vita fatta di corse sull’erba e coccole condivise. Un legame di sangue che il destino ha voluto ricongiungere, trasformando due famiglie in una sola, più grande e unita.
Un imprenditore giapponese, salvato dal suo cane in un momento disperato, oggi dedica la vita…
Adottata e poi riportata in canile, Rose aveva perso la fiducia. Oggi vive serena grazie…
In Kuwait, Sandy ha protetto i suoi piccoli scavando un rifugio nella sabbia. Salvata dai…
Dozer, 7 anni, è stato sottratto ai suoi proprietari a Geraldton dopo una denuncia di…
A San Francisco la storia di un gatto nero con il petto bianco ha cambiato…
Un cucciolo di tre mesi lasciato in un trasportino nel parcheggio di Florianópolis. Salvato da…