Mamma gatta Cherry dimostra un amore incondizionato, salvando i suoi cuccioli dalla strada e riunendosi con loro dopo un toccante salvataggio.
Diventare genitore è un dono e, al tempo stesso, una responsabilità. La priorità diventa il benessere di un altro essere vivente, spesso sopra i propri bisogni. La mamma gatta del filmato, di nome Cherry, rappresenta l’emblema di questa dedizione infinita verso il proprio piccolo.
All’ingresso del parco, Cherry appariva visibilmente agitata, facendo emergere le sue preoccupazioni. I passanti e buoni samaritani, notando la sua angoscia, hanno scoperto che aveva nascosto altri cucciolini nei dintorni. “Qualora fosse stato necessario siamo certi che avrebbe rischiato persino la vita, pur di garantirne la sopravvivenza.”
Dopo aver guadagnato la fiducia di Cherry, lei li ha guidati dai suoi cuccioli. Ma la mamma gatta era anche affamata. Dopo averle dato del cibo per recuperare le forze, i salvatori hanno trovato due micini: uno in evidente difficoltà e l’altro serenamente addormentato. Erano stati strategicamente nascosti lontano dai percorsi trafficati.
Il cucciolo in difficoltà ha ricevuto cure mediche immediate. Dopo le necessarie cure veterinarie e una sorprendente guarigione, è stato il momento tanto atteso della riunione con Cherry. Un momento emozionante che dimostra quanto l’amore materno possa superare ogni ostacolo.
Un’adorabile mamma Golden Retriever è diventata virale sui social per la sua premura nel mettere…
Un cane randagio si era rifugiato in un cimitero del Missouri, malato e senza forze.…
Dopo 11 mesi di assenza, il gatto Cat ha ritrovato la sua famiglia in Virginia.…
Rick, Ethel e Fred hanno perso il loro umano e sono rimasti soli per mesi,…
Albie, cagnolina salvata nel 2017 dalla RSPCA dopo anni di sfruttamento, ha vissuto 5 anni…
Marley, cane di 12 anni, ha vegliato il corpo del suo padrone morto per due…