Una femmina di molossoide dal mantello bianco maculato, soprannominata Miss Bonnie, ha trovato una nuova casa grazie al poliziotto che l’ha salvata. La vicenda, avvenuta a Boulder, in Colorado (USA), racconta di un incontro casuale che si è trasformato in una storia a lieto fine.
Secondo quanto riportato da police1.com, l’agente di polizia Nate Taylor è stato chiamato per assistere i colleghi che avevano fermato un’auto rubata. All’interno del veicolo, accucciata sul sedile posteriore, si trovava una cagnolona apparentemente smarrita ma incredibilmente socievole. Con pazienza, l’agente Taylor ha conquistato la sua fiducia, facendole annusare le mani prima di agganciarle il guinzaglio e portarla fuori dall’auto.
Dopo il ritrovamento, Miss Bonnie è stata trasferita presso l’associazione per la protezione degli animali Humane Society. Nonostante gli sforzi per rintracciare il proprietario, nessuno si è fatto avanti per reclamarla. Colpito dal suo carattere dolce e dall’incontro fortuito, l’agente Taylor ha deciso di adottarla.
Fin dal primo momento, Miss Bonnie aveva lasciato un segno nel cuore del poliziotto, che non ha esitato a darle una nuova casa. Oggi, la cagnolona vive con lui, diventando parte integrante della sua famiglia.
A Lione, un ragazzo di 14 anni interviene nel traffico per salvare un gattino gettato…
Per quasi sei anni è rimasto invisibile in rifugio, stringendo sempre lo stesso peluche. Oggi…
Scattata all’uscita dal canile, un’immagine immortala l’istante in cui il dolore per una perdita si…
Una madre racconta come la nascita di un bambino non abbia spezzato il legame con…
Tenuto incatenato giorno e notte per anni, un cane anziano viene liberato e inizia una…
Grazie a dedizione, pazienza e amore, Louie è completamente guarito. La sua rinascita segna il…