Una femmina di molossoide dal mantello bianco maculato, soprannominata Miss Bonnie, ha trovato una nuova casa grazie al poliziotto che l’ha salvata. La vicenda, avvenuta a Boulder, in Colorado (USA), racconta di un incontro casuale che si è trasformato in una storia a lieto fine.
Secondo quanto riportato da police1.com, l’agente di polizia Nate Taylor è stato chiamato per assistere i colleghi che avevano fermato un’auto rubata. All’interno del veicolo, accucciata sul sedile posteriore, si trovava una cagnolona apparentemente smarrita ma incredibilmente socievole. Con pazienza, l’agente Taylor ha conquistato la sua fiducia, facendole annusare le mani prima di agganciarle il guinzaglio e portarla fuori dall’auto.
Dopo il ritrovamento, Miss Bonnie è stata trasferita presso l’associazione per la protezione degli animali Humane Society. Nonostante gli sforzi per rintracciare il proprietario, nessuno si è fatto avanti per reclamarla. Colpito dal suo carattere dolce e dall’incontro fortuito, l’agente Taylor ha deciso di adottarla.
Fin dal primo momento, Miss Bonnie aveva lasciato un segno nel cuore del poliziotto, che non ha esitato a darle una nuova casa. Oggi, la cagnolona vive con lui, diventando parte integrante della sua famiglia.
Salvato dalla strada e ignorato per anni, Ryder oggi è felice: ogni sera si addormenta…
Un giovane motociclista evita per un soffio di investirlo. Quel gesto ha cambiato per sempre…
Disperso lungo una strada bagnata, un cane ha atteso per ore tra le auto in…
Drifter, un gattino grigio tigrato, è stato salvato dopo 60 giorni passati intrappolato sotto l’asfalto.…
La famiglia lo ha lasciato perché anziano, ma oggi il cane Nasa ha ritrovato serenità…
Abbandonato dopo un trasloco, un cane da pastore bergamasco è rimasto solo in una casa…